9 GIUGNO 2021 – 11.00-12.30
La certificazione AEO (Authorised Economic Operator) è una certificazione internazionale di qualità, che dà diritto a tutte le semplificazioni e le agevolazioni previste dalla normativa doganale, assicurando risparmi concreti e incrementando l’efficienza aziendale. La certificazione è anche un marchio riconosciuto che garantisce, anche nei confronti dei propri partner esteri, la competenza e l’elevata professionalità dell’azienda.
Nel webinar verrà anche presentato il “Corso per responsabili delle questioni doganali aziendali”, in formato webinar, per l’ottenimento della qualifica di “Responsabile delle questioni doganali aziendali AEO” e finanziabile grazie a Fondimpresa, che partirà a settembre 2021.
LE AZIENDE ADERENTI CONFINDUSTRIA MANTOVA avranno diritto ad una agevolazione sul costo partecipante in caso di iscrizione alla formazione proposta.
RELATORI:
Avv. Sara Armella, direttore scientifico del Corso, già docente per il sistema confindustriale
Dott.ssa Claudia Composta, docente del Corso
Destinatari
RESPONSABILI DI FUNZIONE (ESTERO, AMMINISTRAZIONE)
Quota di adesione e iscrizioni:
Evento Gratuito.