Arcom formazione per Assagenti. Obiettivo: solo il possibile

Arcom formazione per Assagenti. Obiettivo: solo il possibile

Arcom formazione sostiene e promuove l’Assemblea pubblica 2022, organizzata da Assagenti, Associazione Agenti e Mediatori Marittimi.

Nel mondo delle imprese e dei professionisti che le assistono i tratti distintivi oggi sono la rapidità di cambiamento, la crescente specializzazione e un forte livello di competizione internazionale.

La dimensione internazionale delle imprese e il loro operare in un mercato più vasto e complesso rendono necessarie nuove competenze specialistiche, in una prospettiva di formazione continua e di confronto costante con i cambiamenti in atto nell’economia internazionale.

Per rispondere a queste esigenze, sono necessari investimenti nella conoscenza e nella ricerca applicata, nella qualificata formazione di risorse aziendali interne e la scelta di professionisti aggiornati, che condividono la visione strategica dell’impresa.

Le nuove infrastrutture del porto di Genova e la capacità di spendere le risorse del PNRR in modo coerente ed effettivo saranno i temi al centro del dibattito il prossimo 13 giugno 2022.

L’assemblea, presieduta da Paolo Pessina, Presidente Assagenti, coinvolgerà le forze professionali della città di Genova nel disegno del porto del futuro. L’evento si terrà al Palazzo della Borsa, Sala delle Grida, in via XX Settembre 44, Genova.

L’evento è sponsorizzato da Arcom formazione, società di consulenza e formazione che si caratterizza per un’offerta mirata nei settori del commercio internazionale, del diritto doganale e del diritto tributario, destinata alle imprese che operano con l’estero e ai loro consulenti.

Per informazioni: info@starcomunicazione.comwww.starcomunicazione.com

Per scaricare la locandina dell’evento clicca qui